Pag. 124 di 178
|<  << 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 >> >|

 mick nuovo messaggio  27|11|2003 
Ho parlato con I Nexus. Sembra tutto ok x le due possibili date del 3 o 10 gennaio. C'è solo da capire quale delle due date sia la più convincente per il pubblico! Lo dici tu a Mr.Nessuno che "rock 'n' roll" si scrive cosi? ...e per parlare di sesso c'è sempre il motore di ricerca qui sotto: è gratis.
 deicide73@email.it
 www.ampland.com

 cim nuovo messaggio  27|11|2003 
Ok forse hai ragione, partiamo da te: tu sei una bella farfallina o un bel maschietto! Ti piace di più il nero o la maria, o qualcosa di più potente! Quale posizione prefericsi quando fai sesso! Gruppo preferito, Libro pref., film preferito.
 cimo73@libero.it

 mister nessuno nuovo messaggio  26|11|2003 
basta parlare sempre d'amore...parlate un po di figa, droga, sesso, alcool, rock and rool e cosa varie....che monotonia....che noia che barba che noia. ciao a tutti

 Dino Fumaretto nuovo messaggio  23|11|2003 
Allora, venite a Roma si o no?
 dinofumaretto@hotmail.com
 fumaretto.weblogger.com

 isa nuovo messaggio  19|11|2003 
Ohhhhhh....finalmente riesco ad inviarti un messaggio un pò più "eloquente". Ciao Simo...è da quando sono tornata in quel di Pavia che avevo intenzione di scriverti, ma il vortice lavorativo... Ah..potessi tornare indietro; mi giro e vedo tanti amici con cui trascorrevo ore a parlare...senza mai preoccuparmi del nemico Tempo. Mi ha fatto davvero piacere conoscerti...è l'ennesima confortevole, solare, giusta coincidenza che mi conferma quanto sia importante essere liberi mentalmente e con lo spirito per poter incontrare nuovi "tasselli" di vita. Pensa se non ti avessi chiesto "scusa...conosci una trattoria economica, dove poter mangiare cose buon del posto?". E...come una situazione creata dopo un tocco di bacchetta magica... eccomi in una trattoria mantovana! "Stiamo sulla terra per gli altri e, in primo luogo, per quelli dal cui sorriso e benessere dipende pienamente la nostra stessa gioia. Esistiamo anche per gli innumerevoli sconosciuti col cui destino ci uniscono ed incatenano legami di simpatia. Gli ideali che illuminarono la mia strada e m'infusero un allegro coraggio di vivere, furono sempre il bene, la bellezza e la verità. Solo una vita vissuta per gli altri vale la pena"... Sei d'accordo?

 isa nuovo messaggio  19|11|2003 
ciao simo!!! come stai? volevo mandarti un bacione e augurarti buona fortuna per il tuo gruppo...che inizierò ad ascoltare! da una pesciolina come te

 sempre mick nuovo messaggio  19|11|2003 
E voi? Avete suonato? Avete passato una bella serata? Ciao a presto.
 deicide

 mick nuovo messaggio  19|11|2003 
Cosa fanno assieme un marketing manager, un sociologo laureato in scienza della comunicazione, ed un frate Francescano? No, non è una barzelletta, bensì la realtà di fronte alla quale mi trovavo ieri sera! Giunto a destinazione con un quarto d’ora d’anticipo, riesco per primo a scambiare quattro chiacchiere con il fra’ Tonino ed il dott.Renzo (?).Dopo qualche istante sopraggiungono il Marketing manager e gli esponenti di alcune band più o meno famose (o per meglio dire, note) di Verona e Provincia. Alle 9.15 attorno al lunghissimo tavolone di legno del locale erano sedute una trentina di persone.L’ambiente è accogliente, la struttura sembra adatta a concerti di diverso genere. Gli organizzatori ci illustrano la natura e il carattere dell’incontro. dicono <è una Coop.On.lus. in fase di riorganizzazione, senza scopo di lucro>. Il loro fine è quello di stimolare l’aggregazione giovanile tramite iniziative che prevedono concerti in concomitanza con altre forme d’arte, tradizionali ricorrenze (vedi Halloween) o spettacoli di intrattenimento (nel corso della stagione sono previsti 5 grandi eventi con musicisti del calibro di Alex Britti, Paolo Conte). E’ in allestimento un’ostello della gioventù che permetterà scambi culturali con l’estero e permetterà il pernottamento di tutte le bands ospiti! Spazio quindi, a qualunque forma di espressione ma con un’ occhio sempre attento al bilancio di fine anno!!. E qui entriamo in ballo noi invitati! Abbiamo espresso il nostro parere, abbiamo esposto le ns. idee, elaborato le diverse proposte, intrapreso una strada di collaborazione reciproca che ha come obiettivo l’organizzazione questa struttura che sembra poter divenire uno spazio importante per tutto il Nord Italia. A fine serata ci accompagnano a visitare l’enorme palco sotto il tendone esterno (d’estate si suona all’aperto) Il posto è veramente valido e vanta un Service di ottima qualità!! Intanto la nebbia si infittisce, la serata si conclude i saluti ma ci incontreremo di nuovo martedì prossimo, e saranno fissate le date di alcuni concerti( La stagione musicale va da Dicembre 2003 ad Ottobre del 2004). Per la cronaca:il sociologo non ha aperto bocca per tutta la serata mentre il Frà Tonino è stato molto cordiale e ci ha offerto anche una birra (ma questo non vuol dire che io ora apprezzi il clero!) Mi è comunque impossibile in questa sede descrivervi tutto ciò di cui si è discusso:persino una telefonata sarebbe insufficiente, Spero che ci sia l’occasione di incontraci e parlarne di persona! Rientro soddisfatto dopo aver percorso i 35 km di tangenziale ai 50 all’ora canticchiando un vostro vecchio cavallo di battaglia:NEBBIA! LIMITA! NEBBIA, LIBERA!
 deicide73@email.it

 mic nuovo messaggio  13|11|2003 
l'altra faccia della medaglia ailgadem alled aiccaf artla'l l'altra faccia della medaglia ailgadem alled aiccaf artla'l=====un dito che freme, vuole tornare normale; si sforza bestemmia si allena ma niente rimane sempre un po' in sovrappeso e non completamente elastico anzi pressochè inchiodato^^^^^^^^~~~~~~~~`````§§§§§°°°°è bello vivere piccole esperienze nuove inaspettate e capire che ci sono altre persone vive dentro ma purtroppo implose, vuoi per il sistema-familia-luogo-fede, ed appena trovano lo spiraglio giusto rinascono diventando se stesse anche solo per riassoparare quel piacere così raro di trovarsi a proprio agio con LA PROPRIA ANIMA

 Maicol nuovo messaggio  13|11|2003 
Un saluto a tutti gli uzzolo, e in particolare allo staff creativo che segue il sito, nonchè al manager. Anche se sono uscito dalla stanza gestionale degli uzzolo, ormai sono stato infettato dalla semplice e limpida voglia di fare e creare che gli uzzolo mettono nel realizzare i loro progetti. Ciao.

 bertaz nuovo messaggio  13|11|2003 
ormai come uZzolo non sappiam far altro... che parlar d'amore, è il nostro tema ricorrente, quel filo rosso che ci lega al passato e come un monobinario ci indica il percorso del futuro. Stamattina in macchina, cantandomi in testa note future ho capito una cosa: con poco talento e tanto amore si fanno grandi cose, vero uZzolo? In una giornata di lutto nazionale come quella di ieri, dove sarebbe bastata una spolverata di doverosa cronaca accomapagnata da un altrattanto doveroso ma soprattutto lungo silenzio, si è parlato troppo e soprattutto si è sentita ipocrisia, tanta iposcrisia. Questo chiedo a noi ragazzi, sputiamo sull'iposcrisia e andiamo avanti con tanto amore e poco talento.

 cim nuovo messaggio  12|11|2003 
Ecco qui sotto i motivi della nostra attuale latitanza: 1.Lassu' vedi solo tu. 2.Kira. 3.Idem (titolo non ancora definitivo) 4.Acquario. 5.39difebbre. 6.(In)condizioni particolari. 7.Intro poetico di Dino Fumaretto. e sono già sette nuovi lavori che stiamo valutando suonando girando ascoltando per dare vita ad un'altro umile lavoro. Non pensavo fosse così difficile trovare l'anima del nuovo ampli vox!!! cazzo ha troppa personalità, o sei più forte o vivi nella sua penombra.
 cimo73@libero.it

 Giovanni (your youngest fan) nuovo messaggio  12|11|2003 
cari uZ la mamma mi legge con gioia ed orgoglio i riconoscimenti che vi giungono, sempre più copiosi e sempre più positivi, io esulto con lei e siamo felici per voi. continuate così, siete davvero speciali. sono giovane - ben più del robi - ancora non so chi è neruda ma vi sono già tanto affezionato. un abbraccio caldo e morbido, giovanni

 mick nuovo messaggio  12|11|2003 
yuuhuuuuu! C'è nessuno?? ...eri cosi bella nella tua complicità...l'anima gemella della mia felicità... Fatevi sentire...fra un'estinzione della specie umana e l'altra!
 deicide

 amico di amico nuovo messaggio  07|11|2003 
ditemi quando ci andate li a soave che evito di venirci...a proposito che musica fanno in quel locale???ciao

Pag. 124 di 178
|<  << 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 >> >|